STAFF

Mettersi in discussione è una cosa che ci ha sempre caratterizzato e quest’anno noi di Mi_lab, per la seconda edizione di NON DIRLO A NESSUNo! vogliamo offrire a giovani ragazze e ragazzi come noi l’occasione di mettersi in gioco, sperimentare, imparare e vivere nuove esperienze.

L’edizione 2015 privilegerà come non mai la voglia di fare e fare bene, per la buona riuscita della manifestazione e per promuovere al meglio le realtà indipendenti del territorio: dalla musica all’artigianato, dal cibo ai libri, dall’arte circense all’associazionismo.
Il Collettivo Mi_lab, organizzatore dell’evento, vuol dare un’opportunità di crescita professionale e di formazione, a chi interessato, concedendo l’accesso ad aree riservate e permettendo di seguire il Festival minuto per minuto, in ogni sua fase di svolgimento. Il modo più bello per farlo, però, è farlo insieme, unendo competenze, abilità, conoscenze e curiosità.

Siamo alla ricerca di persone con determinate caratteristiche e aspirazioni ma soprattutto con la voglia di condividere il nostro percorso, arricchendolo come può.
Cerchiamo persone creative, motivate, curiose, capaci di mettersi in gioco insieme a noi, che abbiano voglia di sperimentare, imparare ed allo stesso tempo sentirsi protagonisti.

Sei un videomaker?
Sei un appassionato di videomaking e sei abile nel montaggio video?
Sei sempre in prima linea pronto a riportare su pagina ciò che hai visto e sentito?
Sei bravo nella comunicazione (social e non social)?
La grafica digitale è la tua passione?
Sei un aspirante giornalista?

Ami la fotografia?

Inviaci una mail a collettivo.milab@gmail.com, entro e non oltre il 15 Giugno 2015, mettendo come oggetto: “Staff – NON DIRLO A NESSUNo! 2015“. Parlaci un po’ di te, inserisci i tuoi dati e scrivici perchè vuoi collaborare con noi.
Sarà un piacere risponderti, conoscerti e, speriamo, accoglierti nella nostra giungla!

collaborazione

A chi ci scriverà quest’anno vanno, fin da subito, i nostri più sentiti ringraziamenti.
La redazione di NON DIRLO A NESSUNo!

Lascia un commento